Attività e Servizi

ATTENZIONE E CURA PER I MERCATI DI RIFERIMENTO

I.E.M. è la formula vincente che mescola sapientemente profonda conoscenza del prodotto e dei mercati, capacità di individuare le tendenze dei diversi Paesi, attenzione particolare all’aspetto educazionale e culturale legato al vino, grande professionalità e competenza organizzativa. Sono questi i fattori che hanno reso gli eventi di I.E.M. appuntamenti irrinunciabili per gli operatori del settore nel panorama internazionale dell’enologia.

IEM segue con attenzione le dinamiche dei mercati di riferimento: la lunga esperienza maturata e le costanti analisi consentono di riconoscere le potenzialità e la portata di un nuovo mercato, permettendo così di anticipare le tendenze e di esser sempre all’avanguardia.


COMPETENZE, SERVIZI ED ATTIVITA' IN DIVERSI SETTORI

L’esperienza maturata negli anni collaborando con importanti gruppi, consorzi ed aziende italiane produttrici di vino (oltre che il ruolo di segreteria organizzativa per gli eventi Vinitaly nel Mondo dal 1999 a giugno 2010) hanno portato IEM ad essere riconosciuta come una delle poche agenzie capaci di offrire passo dopo passo consulenza e competenze accurate in diversi settori quali:

• Realizzazione di eventi promozionali, workshop, seminari ed eventi autonomi
• Incontri B2B
• Walkaround tasting
• Promozioni on e off-trade
• Relazioni con la stampa
• Panel test
• Attività educazionali
• Incoming operatori esteri
• Consulenza ed assistenza progetti OCM


I NUMERI, DAL 1999 AD OGGI

In 16 anni I.E.M. ha accompagnato oltre 2.000 aziende vinicole italiane in 30 Paesi al mondo, presentando l’eccellenza dell’offerta enoica a 162.000 operatori specializzati tra importatori, distributori, buyer, sommelier, giornalisti e opinion leader, per un totale di 445 eventi realizzati.