Iem, 25 anni in prima fila nella promozione del vino italiano

Fondata nel 1999, la società capitanata da Marina Nedic e Giancarlo Voglino ha coinvolto distributori, stampa e opinion leader di tutto il mondo con progetti come Simply Italian Great Wines e le prime fiere del vino in Cina e Russia. Ora la sfida è comunicare il vino alle nuove generazioni.
Un quarto di secolo speso a fare da megafono all’eccellenza del vino italiano nei quattro angoli del globo. È un compleanno importante quello di International Exhibition Management, Iem, società fondata da Marina Nedic e Giancarlo Voglino nel 1999. Una realtà che in 25 anni ha organizzato 600 eventi per Consorzi e Associazioni e coinvolto 200 mila operatori trade e ben 30 mercati internazionali nella sua attività. La ricorrenza è anche l’occasione di ripercorrere lo scenario enologico degli ultimi decenni, le sfide e i cambi di direzione a cui Iem ha dovuto far fronte in relazione alla continua evoluzione del settore.

Leggi l’articolo completo di Civiltà del bere: Articolo Civiltà del bere

Torna in alto